GETTING MY AVVOCATO ARRESTO STUPEFACENTI BOLOGNA TO WORK

Getting My avvocato arresto stupefacenti bologna To Work

Getting My avvocato arresto stupefacenti bologna To Work

Blog Article

in the event of complications in Italy, Totally the best law firm to whom someone can opt for. As well as owning... terrifying understanding in regulation, he also is familiar with English beautifully to be able to enable a customer who feels lost on account of a lawful problem in Italyleggi di più

Una volta valutati gli aspetti del tutto preliminari, inerenti i requisiti del mandato di arresto Europeo e la competenza a decidere in Italia sullo stesso, occorre necessariamente procedere a valutare la procedura che dovrà essere seguita dai Giudici Italiani in caso di mandato di arresto internazionale.

ALA è uno studio legale dove operano avvocati professionisti dotati di grande esperienza nell’ambito delle induce penali. Quando nella vita entra in gioco il penalista vuol dire che si sta affrontando un passaggio importante che merita la massima attenzione e che non può prescindere dalla presenza di un legale dotato della competenza e della presenza necessaria a risolvere il caso nel migliore dei modi. ALA è la risposta for each chi sta cercando un bravo penalista.

delitti di promozione, direzione, organizzazione, finanziamento o effettuazione di trasporto di persone ai fini dell’ingresso illegale nel territorio dello Stato;

Sostanze stupefacenti: Sono iscritto nella lista dei turni arrestati da anni, ciò mi ha consentito di acquisire una buona esperienza in materia di stupefacenti ma anche la padronanza delle udienze di convalida e del rito direttissimo, che in ragione della loro peculiarità e celerità richiedono apposite competenze. Ho seguito casi di detenzione finalizzata allo spaccio e di coltivazione di cannabinoidi.

Raffica di arresti della polizia di Stato for each droga, a Roma. Sono thirteen le persone gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Flavia Moscioni → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: Assisto ed ho assistito numerosissimi imputati in materia di cessione, detenzione, coltivazione e/o produzione di sostanze stupefacenti. L'attività difensiva per questi reati spesso si incardina all'udienza di convalida, pertanto molto spesso ho assistito questi imputati anche occupandomi del profilo della eventuale misura cautelare applicata.

c) l’interessato, ricevuta la notifica della decisione di  cui  si chiede l’esecuzione e informato del  diritto  di  ottenere  un  nuovo processo o della facolta’ di dare inizio al giudizio di  appello,  al quale abbia il diritto di partecipare e che consenta il  riesame  del merito della decisione, nonche’, anche a  mezzo  dell’allegazione  di nuove demonstrate, la  possibilita’  di  una  sua  riforma,  ha  dichiarato espressamente di non opporsi a tale check here decisione o  non  ha  chiesto  la rinnovazione del processo o proposto appello nei termini stabiliti; 

Lo studio personale ed i titoli di specializzazione seguiti hanno poi approfondito la materia, conferendo al Professionista ancora maggior spessore in questo settore del Diritto Penale.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Durante l’audizione è necessaria la presenza di un avvocato che va avvisato almeno 24 ore prima della data fissata for each lo svolgimento dell’audizione.

Risposta 3: In alcuni casi, un condannato for every spaccio di stupefacenti a Roma può avere accesso a option alla pena detentiva. Advertisement esempio, il Tribunale può decidere di applicare una pena pecuniaria, che consiste nel pagamento di una somma di denaro al posto della reclusione. Altre choice possono includere la sospensione condizionale della pena, che prevede che il condannato svolga attività di utilità sociale o segua un percorso di riabilitazione, o l'affidamento in prova al servizio sociale, che prevede un periodo di prova durante il quale il condannato deve rispettare determinate condizioni stabilite dal Tribunale.

Di conseguenza esula dalla condotta di favoreggiamento l'attività di consulenza fornita dal ricorrente agli indagati sulla base della conoscenza lecita degli atti redatti a loro carico e, specificamente, il suggerimento dato agli stessi in ordine alle dichiarazioni da fare alla A.G. rientrando nella facoltà degli stessi indagati quella di mentire.

In tale ultima ipotesi sarà il presidente della Corte di Appello competente a convalidare l’arresto ed eventualmente applicare una misura cautelare.

Report this page